Eventi Crespino e raccolta fondi Rock in Golena - itCrespino

itCrespino

ASSOCIAZIONI EVENTI ONLUS

Eventi Crespino e raccolta fondi Rock in Golena

Stiamo affrontando un momento difficile, forse uno dei periodi maggiormente critici della nostra esistenza e per uscirne è importante avere uno spirito unito, che sappia darci la forza della speranza. Siamo italiani ma anche europei e siamo nati proprio in quella parte di Europa che ci distingue da tutto il Mondo. Abbiamo la fortuna nel bene e nel male di vivere un territorio pieno di storia, arte, cultura e biodiversità. Siamo unici al mondo e soprattutto siamo un popolo che per quanto possa essere diviso, nei momenti di difficoltà si è sempre dimostrato unito e solidale. Questo mi dona la speranza di credere in un futuro migliore. In questi giorni si terranno alcune ricorrenze importanti a partire dalla Festa della Liberazione che si svolgerà sabato 25 aprile.

Sabato 25 aprile – Festa della liberazione

Le celebrazioni per la Festa della Liberazione si svolgeranno presso il parco delle scuole, davanti al monumento dei caduti. La manifestazione si svolgerà in forma ridotta come richiesto da normativa pertanto non sarà aperta al pubblico. I cittadini potranno seguire l’evento in diretta Facebook, direttamente dal profilo di Angela Zambelli. Il sindaco presiederà la manifestazione tenendo anche un discorso a tutti i crespinesi. La diretta inizierà alle ore 10:30 di sabato 25 aprile.

Primo Maggio – Festa del Lavoro – Rock in Golena

Festa del Lavoro - Rock in Golena
Rock in Golena – 13 anni di storia

Come da normativa anche in occasione della Festa del Lavoro, venerdì 1 maggio, non si potranno svolgere manifestazioni. Di conseguenza la tradizionale giornata in Golena, a Crespino, a ritmo di musica Rock, è stata annullata. Allo stesso tempo il direttivo del gruppo ha deciso di avviare una raccolta fondi a favore della Fondazione Città della Speranza. Infatti Rock in Golena, fin dalle origini, è stata un’associazione all’insegna della musica e del divertimento con lo scopo di destinare parte del ricavato per cause di beneficienza. Lo scorso anno, grazie alla manifestazione tenutasi in area golenale a Crespino, il gruppo Rock in Golena ha sostenuto la Lega del Filo D’Oro con una donazione pari a 750 euro e la Fondazione Città della Speranza con un importo di 750 euro. In 14 anni di attività il gruppo ha donato quasi 35.000 euro in beneficienza. E’ un momento di grande difficoltà ma grazie alle donazioni di tutti possiamo incentivare la ricerca scientifica e dare speranza alle famiglie con bambini il cui futuro è incerto. Se volete contribuire, aiutando chi è meno fortunato di noi, cliccate qui per accedere al link.

Eventi Crespino e raccolta fondi Rock in Golena ultima modifica: 2020-04-24T09:00:00+02:00 da Gianmaria Alberghini

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top