Rock in Golena a Crespino, e molto altro in tutto il Polesine. Anche gennaio, si appresta a portare eventi, teatro, musica, aperitivi danzanti e tradizioni legate soprattutto alla Befana. La “vecia”, che poi non può mancare, perché i bambini devono conoscere e apprezzare le vecchie ma intramontabili tradizioni.
Rock in Golena
Crespino poi si distingue le degli eventi che sono oramai diventati delle belle tradizioni corali e conviviali, di musica e del buon bere tra ragazzi gaudenti. Come può mancare il rock in Golena? Quindi tutti in Piazza Fetonte, il salotto buono della città, dove prima o poi passa un po’ tutta la vita del paese e si svolgono gli incontri più belli e importanti. Allora “rock in golena” dalle 18,00 alle 20.00 a Crespino per brindare ancora una volta per questo 2023.
Un bel gruppo di ragazzi crespinesi con la passione della musica; la voglia di stare insieme per un nuovo anno con la musica della Bottega. Si tratta di un gruppo pop/folk molto noto sul territorio, che di fatto nasce nel 2015. Il loro stile fatto di contaminazioni musicali tra il folk da cantautorato impegnato e l’indie scanzonato che va molto in radio negli ultimi anni.
GHE’ CHI la VECIA 2023 EDITION
Possiamo ascoltare tipiche sonorità del Roots Reggaae per un aperitivo speciale. Ma non è tutto, infatti, appuntamento al Martini di Trecenta, dove saremo tutti in compagnia del gruppo teatrale Nove Etti e Mezzo di Villa D’Adige. Sono ovviamente aperte le prenotazioni. Il debutto sarà sabato 14 gennaio alle ore 20,45. Fino ai 24 anni si entra gratuitamente e poi in ogni caso il biglietto classico è di 7 euro. GHE’ CHI la VECIA 2023 EDITION.
E’ in via di definizione il ricco programma con tutti i suoi dettagli e sorprese. Quindi per la Befana almeno 3 cose sono certe. Ci vedremo il 5 Gennaio, per chi lo desidera, e ci sarà il “Vecie in Tour”; basta chiamare prenotarsi per una visita allo 0426-71103. Non male direi per un bel tour e vedere lo scintillio negli occhi dei bambini all’idea di vedere la magica vecchietta.
Vecie in Tour
La Vecia che a cavallo della scopa, solca nubi e cieli del Polesine. Inoltre il 6 Gennaio torna la Vecia in Piazza Garibaldi tra animazione, dolci, il trenino che ci porterà a spasso per le vie di Ariano e la visita guidata alla bella mostra “Presepi” del Professor Cannatà. L’evento del 6 Gennaio fa parte di quel calendario di iniziative “Insieme per la Fondazione Città della Speranza” e il ricavato andrà appunto a sostenere la Ricerca scientifica oncologica. Alle ore 15,00 Aspettiamo insieme la “Vecia”, e poi alle 16,00 arrivo della Befana e delle sue assistenti. Per il resto, rimanete sintonizzati per le altre novità!
[…] il pagamento di un biglietto. Inoltre, per maggiori informazioni si possono visitare la Pagina Facebook “Sei di Maddalene se…” oppure “Strada dei presepi di Maddalene ” ed […]