I CRESPINESI RACCONTANO CRESPINO

itCrespino

BAR EVENTI

Crespino il paese alla portata dei giovani

eventi del martedì

È iniziata la stagione estiva anche a Crespino con eventi volti soprattutto alle giovani generazioni. Infatti in seguito al Lockdown il bar centrale Crespino si è organizzato per realizzare l’aperitivo del martedì. Tutti gli eventi sono tematici e ci porteranno fino alla stagione autunnale.

Eventi luglio – Crespino

Il primo evento dalla tematica “White Party” si è svolto martedì 14 luglio. Durante la serata ha suonato DJ Luchino
Martedì 21 luglio si è tenuto il “coachella party”. La tematica era ispirata al Coachella Volley Music and Arts Festival nato all’inizio del XXI secolo. Il Coachella non è solamente un festival musicale alternativo ma una vera e propria sfilata a cielo aperto in cui prevalgono look eccentrici, talvolta esagerati. Note sono le combinazioni di colori elettrici, materiali e vestiari etnici.
Protagonista della notte del 28 luglio era la tematica del fluo. L’evento è iniziato a partire dalle 21:30 presso il bar centrale di Crespino, situato in piazza Fetonte a lato dell’edificio comunale. Ispirato alla tradizione indiana della festività dell’Holy, i “Fluo Party” hanno invaso le discoteche e le spiagge di tutto il mondo giungendo fino a Crespino. È stata una serata alternativa in cui il buio si è acceso di colori energetici. Alla consolle Stefano Marzolla,  noto DJ del rodigino.

Eventi agosto – Bar Centrale Crespino

Il primo martedì di agosto si doveva svolgere il “Rainbow Party”, annullato causa maltempo.  Il “Rainbow Party” nasce agli inizi del 2000 come evento volto alla condivisione dell’amicizia, amore ed accettazione di noi stessi e del prossimo. Un evento molto significativo volto all’apertura verso ogni cultura, etnia, religione e modo di essere.
Tra i prossimi appuntamenti martedì 11 agosto potrete tornare negli “Anni ‘90” con DJ Luca Garzanti. Un ritorno alle hit del passato tra musica pop, canzoni che hanno attraversato la storia ed outfit eccentrici, originali e all’ultimo grido. Un vero e proprio ritorno ai vecchi tempi presso il Bar Centrale a partire dalle 21:30.

Anni '90


Passato il periodo di chiusura estivo, gli eventi ricominceranno il 25 agosto con il “Random Party“. Alla consolle DJ Basya che accompagnerà l’unico evento dell’estate, privo di regole, dress code o imposizioni musicali. Una vera e propria festa a caso. Vestitevi come vi pare, l’unica regola della serata sarà divertirsi.
In attesa del “Settembre Crespinese” e prima della riapertura delle scuole si terrà la festa di fine estate con il “Rainbow Party”, annullato lo scorso 4 agosto. Infatti il 1 settembre siete tutti invitati a Crespino per trascorrere l’ultima serata dell’aperitivo del martedì a suon di musica con DJ Matteo Cavriani.
Per info visitate la pagina Instagram e Facebook del Bar Centrale Crespino. 

Crespino il paese alla portata dei giovani ultima modifica: 2020-08-07T14:30:37+02:00 da Gianmaria Alberghini
To Top