I CRESPINESI RACCONTANO CRESPINO

itCrespino

BAR GUIDE LUOGHI DI RITROVO

Bar Centrale Crespino

Bar Centrale Crespino

Un bar dalla storia decennale, che nel tempo ha cambiato varie gestioni che hanno saputo creare innovazione, fino ad oggi. Trasformato negli anni ‘50 da scuola materna a centro sociale, è sempre stato un luogo di aggregazione per i più giovani, grazie anche alla collocazione strategica. Situato a Crespino, a lato dell’edificio comunale, gode di un plateatico con vista su piazza Fetonte. Grazie all’approccio cordiale ed entusiasta nei confronti della sua clientela e alla spiccata sensibilità di apertura alle nuove proposte, il bar Centrale ha subito una radicale trasformazione, crescendo di anno in anno. Nell’intenzione di offrire un servizio in continua espansione e miglioramento, di recente anche l’estivo è stato riqualificato, creando così un’atmosfera rustica dalle luci soffuse. 

Servizi Offerti

Tra i servizi di eccellenza del locale ci sono le colazioni. Ogni mattina si sfornano circa 20 varietà di croissant in grado di deliziare il palato dei clienti. L’attenzione per i particolari ha condotto l’azienda ad adattarsi alle esigenze di ogni clientela fornendo anche prodotti per far fronte a varie intolleranze. Altro servizio culmine è sicuramente l’aperitivo in cui oltre ai drink classici si possono degustare anche varietà di miscelati e cocktail in grado di appagare anche i palati più sofisticati. Il Bar Centrale nel retro gode di un parco pubblico che negli ultimi anni ha subito una radicale riqualificazione. Attualmente sono disponibili un campo da beach volley/beach tennis, un campo da calcio, un tavolo da ping-pong e una piattaforma polivalente adibita soprattutto al basket. I campi sono illuminati anche durante la notte previa gettoniera.

Nuovi Orari del Bar Centrale

Con la nuova apertura del 18 maggio sono stati cambiati gli orari. Il Bar Centrale sarà quindi aperto lunedì, martedì, venerdì e sabato dalle 8 alle 14 e dalle 17 ad oltranza mentre il giovedì e la domenica dalle 8 alle 14 e dalle 17 alle 20:00. Ogni mercoledì il locale è chiuso. In tutte le sere di apertura si possono degustare cocktail artigianali  con gli ingredienti stagionali più freschi. Per incentivare l’economia locale, nel range di cocktail sono usate le fragole di Sofia, giovane imprenditrice di Crespino. È possibile anche assaggiare il succo di fragole sempre di produzione locale. 
Ogni momento della giornata è buono per essere al Bar Centrale di Crespino, quindi non mi resta che consigliarvelo come tappa della vostra prossima uscita.
Per maggiori info seguite la Pagina Instagram (bar_centrale_crespino)

Orari Bar Centrale
Bar Centrale Crespino ultima modifica: 2020-05-29T14:29:49+02:00 da Gianmaria Alberghini
To Top