EVENTI FESTE E SAGRE

“Bier Fest” Crespino – 2^ edizione 18/21 luglio 2019

Cropped Img 2002.jpg

 Fervono i preparativi per la seconda edizione della Bier Fest a Crespino, che da giovedì 18 a domenica 21 luglio animerà il paese con un sussegursi di concerti dal vivo.
La manifestazione è nata nel 2018 e attraverso la collaborazione delle associazioni locali  si è potuta realizzare il settembre scorso, anche se il tempo è stato tiranno !!! Bier Fest è organizzata dal Circolo Noi S.Martino di Crespino in collaborazione con la Proloco di Crespino e il Bar Centrale di Crespino. La manifestazione parte in quarta con la serata di ieri, molto ricca, che ha visto protagonisti ben tre gruppi: i Leonora Elko, un trio indie-folk emergente della scena veneta, a segure i Marianna, un trio pop-acustico e a chiudere le danze i Distratta, che ci hanno dato la buonanotte con un punk-rock italiano in stile anni 90. 

Bier fest

2^ serata Bier Fest

Bottega del compensato

Venerdì 19 Luglio la Bier Fest ospiterà “La Bottega Del Compensato“. Questa è un giovane ma ormai affermato, gruppo nato tra Padova e Rovigo nel 2015. Questa sera ci delizieranno con una peculiare miscela di generi musicali diversi, dal folk, all’indie, al blues. 

3^ serata Bier Fest

Sabato 20 alle 20:30 saliranno sul palco i ragazzi dell’animazione comunale, che ci intratterranno con sketch comici e balletti. A seguire alle 21:30 suoneranno i “Muses”, una tribute band dei Muse dalla notevole abilità tecnica, che eseguirà i più grandi successi del gruppo rock inglese dal succsso planetario.

4^ serata

Delitto su Carta

Domenica 21 chiuderanno, la manifestazione a suon di rock i Delitto su Carta. La band che quest’anno celebra il quinicesimo compleanno con alle spalle anche dei tour all’estero.
Nata l’anno scorso dall’idea di una manciata di ragazzi, la Bier Fest si propone anche quest’anno di allettare non solo le orecchie dei suoi partecipanti, ma anche il loro palato. Sarà presente uno stand gastronomico con piadine e panini di prima qualità, accompagnati dall’immancabile birra, disponibile nelle varietà più disparate: dalla classica bionda, alla ardita rossa, alla esotica birra bianca.

Vi aspettiamo numerosi nei campetti sportivi dietro al teatro parrocchiale, per passare insieme una serata alternativa a base di birra e buona musica!

Gianmaria Alberghini

Autore: Gianmaria Alberghini

Crespinese, studente, affascinato dalla storia e dall’arte. Attivo nelle associazioni di promozione culturale e territoriale crespinesi. Ho fatto del volontariato uno stile di vita!!!
“Bier Fest” Crespino – 2^ edizione 18/21 luglio 2019 ultima modifica: 2019-07-19T19:08:08+01:00 da Gianmaria Alberghini

Commenti

To Top